Atreju e non solo…

Atreju e non solo…

Questa mattina audizione con l’AD di Poste Italiane Matteo Del Fante, la buona notizia è che non saranno chiusi gli uffici postali nei comuni con meno di 5000 residenti, considerate che in Italia su un totale di circa 8000 comuni, i piccoli sono 5544. L’ufficio postale diventa un vero è proprio presidio.

Durante l’audizione sono intervenuto in merito: alle mobilità del personale, al passaggio da part-time a full-time ed alla stabilizzazione dei CTD (contratti a tempo determinato).

L’audizione è visibile sul canale web della Camera dei deputati.

Ora siamo in aula per il rendiconto di bilancio 2017 e per l’assestamento 2018.

Domani la giornata inizierà all’alba, le commissioni riunite Traporti e Lavori Pubblici saranno in missione a Genova, con programma: incontro con i cittadini, sopralluogo, incontro con Prefetto, Sindaco, Presidente Regione ecc.

Giovedì riunione con Roberto Viola, Direttore Generale di European Commission DG CONNECT, in cui verrà illustrata la programmazione comunitaria in materia di digitalizzazione con tematiche legate all’Agenda Digitale Europea.

Da Venerdì a domenica (21/22/23) a Roma presso l’Isola Tiberina inizia la 21esima edizione di Atreju.
Alle 11:00 coordinerò il laboratorio tematico su “Comunicazione e nuovi media”, il programma della manifestazione quest’anno è straordinario.

Vi aspetto #OpenCamera #Atreju18

www.atreju.tv/atreju/programma-atreju18/

SONO UN PATRIOTA
coraggioso, libero, coerente

Largo Igino Garbini, 9 Viterbo


fratelliditaliaviterbo@gmail.com

Copyright © 2022 Mauro Rotelli