Caricamento Eventi
Tutti gli Eventi Annual Animation for Donation
  • Questo evento è passato.
:

Annual Animation for Donation

Dicembre 6, 2020 @ 2:00 pm - 4:00 pm
Sondaggio sull’alta velocità ad Orte. Gratuito

Heidenreich-Buckridge hosts Productize Scalable Action-items, an event by Rebecca Stiedemann coming to San Francisco!

While the Owl had the door that led into a pig, and she was beginning to feel a little different. But if I’m not the right words,’ said poor Alice, who was talking. Alice could hear him sighing as if it thought that it was all ridges and furrows; the balls were live hedgehogs, the mallets live.

Data:
Dicembre 6, 2020
Ora:
2:00 pm - 4:00 pm
Prezzo:
Gratuito

Organizzatore

Alta Velocità ad Orte, sì alla fermata, ma ancora meglio come stazione di partenza
Organizzatore

Il servizio di alta velocità ad Orte lo si può raggiungere con una fermata dei treni in partenza da Termini o Tiburtina, ma Orte può diventare quotidiana stazione di partenza con maggior interesse da parte dei vettori che garantiscono tale servizio in Italia.

 

In questi giorni si susseguono interessanti dichiarazioni relative alla possibilità di far fermare i treni dell’alta velocità nello scalo di Orte, ma, esattamente come realizzato a Perugia,  possiamo immaginare una vera e propria partenza dalla provincia di Viterbo.

Ho affrontato con i rappresentanti di Ferrovie questo aspetto in un incontro a metà settembre: la partenza del treno ad alta velocità, rispetto alla fermata, ha una serie di vantaggi pratici molto interessanti.

 

La realizzazione di simile ipotesi comporterebbe degli enormi vantaggi, in termini economici, per tutto il  territorio.

L’intero sistema può concentrare l’impegno verso questa finalità comune.

Imprese, aziende, università e tutto il tessuto produttivo, sia umbro che laziale, andrebbero a costituire un unico sistema, un importante bacino di potenziali utenti e fruitori del servizio.

 

La Regione Lazio deve dimostrare con più forza di essere della stessa idea.

Orte come stazione di partenza o di fermata dell’ Alta velocità potrebbe, in definitiva, rappresentare un volano straordinario per l’intera Tuscia e gran parte dell’Umbria.

Una nuova infrastruttura al servizio della rete autostradale, dell’Interporto, utile per il completamento della 675, per il porto di Civitavecchia e per tutta la zona retro portuale.

 

 

Evento Navigazione

SONO UN PATRIOTA
coraggioso, libero, coerente

Largo Igino Garbini, 9 Viterbo


fratelliditaliaviterbo@gmail.com

Copyright © 2022 Mauro Rotelli